True Italian Pizza Week Berlin: la settimana della pizza a Berlino

Dal 6 al 12 Aprile, nelle pizzerie aderenti della capitale tedesca Pizza e Birra al prezzo speciale di 10 euro

E’ iniziata giovedì 6 aprile scorso la True Italian Pizza Week Berlin, un evento che vuole celebrare uno dei maggiori simboli culinari del nostro paese: la Pizza.

Se vi trovate nella capitale tedesca e siete stanchi di mangiare Wrustel e Crauti approfittatene subito: fino al 12 aprile nelle pizzerie che partecipano all’iniziativa potete richiedere il menù dell’evento che prevede Pizza e birra – immancabile bevanda in terra teutonica – ad un prezzo speciale di 10 euro!

Sulla pagina Facebook dell’evento tutte le informazioni sull’evento:

“Margherita, marinara, napoletana, capricciosa, quattro stagioni, prosciutto e funghi, ortolana: indipendentemente da quale sia il suo condimento, la pizza è il simbolo dell’italianità per eccellenza. La True Italian Pizza Week Berlin intende celebrare uno degli emblemi della cultura gastronomica del Belpaese con un’iniziativa speciale che coinvolgerà le migliori pizzerie della capitale tedesca.
Dal 6 al 12 aprile 2017 i berlinesi potranno recarsi nelle pizzerie coinvolte e richiedere il menù dell’evento: sarà possibile gustare un’autentica pizza italiana (a scelta tra due tipologie – varianti vegetariane sempre presenti) accompagnandola a una birra o a una bibita analcolica al prezzo esclusivo di 10€. Per questo in alcuni locali è incluso nell’offerta anche un digestivo Amaro Lucano e si può ordinare un caffè Lavazza al prezzo aggiuntivo di 1€. Media partner dell’evento sono Berlino Magazine e iHeartBerlin.de.”

Pizza-Week-Map-1

Le pizzerie che aderiscono all’iniziativa sono 20, l’elenco completo e maggiori informazioni potete trovarle QUI mentre questa è la pagina Facebook dell’evento:

True Italian Pizza Week Berlin