Salvatore Lioniello a Milano Marittima ospite di Pummà

Lunedì 22 Gennaio Salvatore Lioniello, il pizzaiolo #diversamentenapoletano sarà ospite della pizzeria Pummà di Milano Marittima, in provincia di Ravenna dove incontrerà Beniamino Biliali per una serata indimenticabile. La serata sarà una occasione di incontro/confronto tra 2 stili e tipologie di pizza: da un lato un cornicione meravigliosamente alveolato, dall’altro una #superbiga. Mokador accompagnerà la […]

Lunedì 22 Gennaio Salvatore Lioniello, il pizzaiolo #diversamentenapoletano sarà ospite della pizzeria Pummà di Milano Marittima, in provincia di Ravenna dove incontrerà Beniamino Biliali per una serata indimenticabile.
La serata sarà una occasione di incontro/confronto tra 2 stili e tipologie di pizza: da un lato un cornicione meravigliosamente alveolato, dall’altro una #superbiga. Mokador accompagnerà la serata con una selezione di suoi prodotti.

fratelli2

Salvatore Lioniello e suo fratello Michele sono  famosisimi sul web grazie alla costante presenza sui Social con foto e video delle loro prelibatezze fino ad imporsi come icona di pizzaioli emergenti e massimi esponenti della ormai famosa “pizza a canotto”.
Nati e cresciuti (non solo prefessionalmente) ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, hanno trasformato la pizzeria di famiglia in una macchina sforna-canotti dove i clienti sono disposti a lunghe attese per poterne addentare uno.

taglio

Non è da meno l’Asporto di Lioniello, pizzeria d’asporto dove oltre alla classica pizza tonda è possibile degustare dei piccoli canotti rettangolari, una sorta di pizza a taglio gourmet con ingredienti di alta qualità e accostamenti che regalano ai clienti esperienze di gusto di alta classe.

Se non siete di Napoli e provincia e non avete mai assaggiato la loro pizza questa è la vostra occasione: Lunedì 22 Gennaio, Pummà di Milano Marittima.
Non dite che non lo sapevate!

INFO e PRENOTAZIONI: https://www.facebook.com/pummamilanomarittima/