Caserta

Morsi & Rimorsi – Pizzeria Aversa

Via Alfredo Nobel, Aversa

Nel nome c’è tutto – Morsi e Rimorsi – e dà già l’idea di cosa aspettarsi. I morsi sono quelli che a ripetizione darete alle bontà che questa pizzeria propone, i rimorsi vi potrebbero prendere se vi farete condizionare dalla lunga fila che anche noi abbiamo dovuto affrontare. In aiuto però verrà lo staff della pizzeria, pronta ad alleviare le pene dell’attesa offrendo zeppoline calde ed acqua fresca.

Appena entrati noterete l’ampiezza del locale – che conta 200 coperti – e la sua bellezza, con lo staff molto cordiale e sempre attento alle necessità della clientela. Ulteriore punto a favore è la possibilità di vedere lo chef – Gianfranco Iervolino, noto anche per le frequenti apparizioni televisive a “Detto Fatto” di Caterina Balivo – e la sua brigata all’opera grazie alla cucina e forno a vista, in una sorta di show cooking in tempo reale!

Gianfranco Iervolino noto chef del Morsi & Rimorsi

Nell’ampio menù, oltre alle proposte classiche napoletane è possibile trovare una vasta scelta di pizze con verdure di stagione e tanti ingredienti ricercati ed a chilometro zero, il cui saggio accostatamento tra loro ne consente l’esaltazione dei sapori. Il cornicione è alto, gonfio ma non mollicoso e l’impasto risulta soffice e digeribile. C’è n’è davvero per tutti i palati, vista anche la possibilità di scegliere tra i diversi tipi di farine.

Ad Aversa, in provincia di Caserta c’è un’alta concentrazione di ottime pizzerie, con tanti giovani che stanno portando alto il nome della vera pizza napoletana e con Morsi e Rimorsi siamo rimasti altamente soddisfatti!

Posizione

Morsi & Rimorsi – Pizzeria Aversa si trova in Via Alfredo Nobel, Aversa

Info utili
Orari
  • Orari non disponibili al momento

Chiama

Pizzerie nei dintorni

featured image

Sunrise Pizza

Caserta
featured image

Pizzeria I Masanielli – Sasà Martucci

Caserta
featured image

Zenzero e Cannella

Caserta
featured image

JOHNNYTAKEUÈ – Aversa

Caserta