[Agg. 22 marzo] Pizza Festival Bologna: dal 4 al 7 aprile i migliori pizzaioli d’Italia a Bologna

Quattro giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione della pizza e dei suoi derivati. Tanti spettacoli ed eventi musicali, tutto ad ingresso gratuito.

Arriva nel capoluogo emiliano l’evento dedicato agli amanti della pizza: quattro giorni dedicati alla degustazione e valorizzazione della pizza e derivati con una formula che non è stata ancora completamente svelata.

Quello che si conosce al momento è la location dove si terrà la kermesse: via Vezza, 1, Giardini Parco Lennon a Bologna.

Giardini Parco Lennon, Ingresso via Vezza angolo via Reiter

Sarà questa l’occasione per conoscere ed apprezzare tutte le tipologie di pizza e non solo: ci saranno infatti diverse aree dedicate come il Villaggio della pizza, l’Area Street Food ( dove si potrà gustare la pizza fritta, il panpizza e molto altro), l’Area dolci ed uno spazio dedicato ai migliori birrifici e vinerie.

Non mancheranno inoltre spettacoli ed eventi musicali, tutto ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni consulta la pagina facebook dedicata all’evento: Pizza Festival Bologna

UPDATE

Arriva il primo nome protagonista del Pizza Festival di Bologna: direttamente da Napoli Errico Porzio. La sua pizzeria nel quartiere Soccavo è famosa per la Pizza Poker, 4 spicchi diversi così composta: uno spicchio margherita, uno spicchio salsiccia e friarielli, uno spicchio ripieno e per concludere uno spicchio di pizza fritta.