Pizza Festival Bologna 2019: quanto costa e come funziona

Tutto quello che c’è da sapere sul Pizza Festival di Bologna che si terrà dal 4 al 7 Aprile

Come già anticipato nel nostro precedente articolo (qui il link), da Giovedì 4 a Domenica 7 aprile presso i Giardini Parco Lennon di Bologna si terrà il Pizza Festival.

Sono già stati fatti alcuni nomi dei pizzaioli napoletani che proporranno ai partecipanti le loro pizze più buone (a breve un articolo completamente dedicato a loro) mentre si sà ancora poco sulle modalità di ingresso.

Quanto costa l’ingresso al Pizza Festival di Bologna

Come già specificato da un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento, l’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito. Sarà quindi possibile accedere alle diverse aree della manifestazione come l’Area Villaggio della Pizza e l’Area Street Food. Non mancheranno inoltre un’Area bambini e famiglia e spettacoli musicali.

Come accedere alle diverse pizzerie itineranti

Abbiamo sentito l’organizzazione dell’evento al telefono e a quanto pare non ci sarà un costo fisso. Per accedere alle diverse pizzerie e gustare le specialità dei pizziaoli sarà necessario acquistare dei gettoni (il costo dovrebbe essere tra i 3 ed i 5 euro) ed usarli per comprare da mangiare e da bere.

Menù completo x2 persone a 19 euro!

Vi segnaliamo una interessante offerta da acquistare direttamente dal sito Groupalia e che prevede:

  • Pizza
  • Bevanda a scelta (birra piccola, acqua o bibita)
  • Crepes

Il prezzo del coupon per 2 persone è 19 euro!

Questo è il link all’offerta: Offerta Pizza Festival Bologna