L’antica pizzeria da Michele apre a Bologna

La storica pizzeria napoletana apre anche a Bologna. Un’altra sede in Italia dopo Roma, Firenze e Milano.

L’antica pizzeria Da Michele apre a Bologna. Sbarca nella capitale del tortellino la storica pizzeria di Forcella per la felicità dei tanti napoletani (e non) amanti della vera pizza napoletana residenti nel capoluogo emiliano.

La notizia è fresca, annunciata con un post sulla pagina Facebook ufficiale che ha subito scatenato centinaia di reactions e avuto decine e decine di commenti di fan alla ricerca di maggiori informazioni.

Non si hanno ancora notizie sulla data di apertura, ma possiamo sperare non sia troppo lontana se già se ne parla sui loro canali ufficiali. La domanda che si fanno tutti però è dove aprirà l’Antica Pizzeria a Bologna? Voci di corridoio (confermate dalla didascalia del profilo Instagram ufficiale) parlano di Piazza San Martino, in pieno centro storico nella cosiddetta Zona Università.


Le altre sedi in Italia

Il brand Michele in the World (MITW) è in continua espansione: infatti Da Michele a Bologna sarà la settima sede in Italia dopo le due aperture a Roma e le recenti aperture a Firenze, Milano e Verona ed ovviamente la sede storica di Napoli. Siamo davvero curiosi di vedere come reagiranno i bolognesi a questa che sembra essere davvero una rivoluzione del mondo pizza in città: a Bologna infatti ci sono già tantissime pizzerie che propongono la VERA pizza napoletana (qui la lista completa) ma questa è la prima apertura di una pizzeria storica napoletana e siamo sicuri che sarà accolta in maniera positiva anche e soprattutto dai tanti napoletani che vivono in tutta la regione emiliana.